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1. Brand

Saremo lieti di offrirti consigli personalizzati e di rispondere alle tue domande via e-mail al seguente indirizzo: info@atechcavo.it
Consulta la pagina CONTATTI per avere tutti i nostri recapiti.

Puoi inviarci una lettera al seguente indirizzo:

Atech srl

Via Gaetano de Marchi, 5
13900 Biella

2. Area Personale

In seguito all’acquisto nel nostro shop online, si avvia la creazione di un profilo personale al quale verrà collegato il dispositivo stesso.

Consulta l’informativa sulla tutela della privacy di Cavó nella sezione Termini e Condizioni (Privacy Policy).

Grazie alla nostra Newsletter!

Riceverai aggiornamenti sugli sviluppi del progetto e dei prodotti.
Per iscriverti vai nella sezione CONTATTI.

Oppure Accedendo al tuo Account, potrai personalizzare le comunicazioni che puoi ricevere.

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Se per caso non volessi più ricevere aggiornamenti via e-mail (ci dispiacerebbe, innanzitutto) la procedura è molto semplice. Sarà sufficiente aprire l’ultima mail da noi inviata, andare in fondo e cliccare su “unsubscribe from this newsletter”.

Nella schermata di login abbiamo inserito un’opzione procedura semplificata per recuperare la tua password.
Inserendo la tua email riceverai le istruzioni da seguire per assegnare una nuova password al vostro account (ovviamente senza costi aggiuntivi).

3. Acquisto

Ogni articolo presente sul sito è realizzato su misura e su richiesta del cliente. Non né saremo mai a corto.

I sistemi di pagamento da noi accettati sono garantiti dal nostro sistema di vendita ecommerce Shopify Payments, e sono:

Visa, MasterCard, Google Pay, Apple Pay, American Express, Maestro, iDeal, Bancontact, Shop Pay, PayPal

Dopo aver effettuato l’acquisto, potrai apportare modifiche/annullare l’ordine solo se ancora contrassegnato come “ordine in carico” nel tuo profilo d’acquisto.

Nel caso in cui l’ordine sia già “in fase di realizzazione”, non potrà più essere annullato. Tuttavia, in questa fase sarà possibile richiedere delle modifiche ai colori o alle iniziali, a patto che la produzione non sia già ad uno stadio avanzato. Saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario al fine di rendere la tua esperienza la migliore possibile.

Una volta aggiunto il prodotto nel proprio carrello, sarà sufficiente selezionare la casella relativa ai dati di fatturazione e proseguire con il pagamento.

Riceverai la fattura direttamente nella casella di posta elettronica indicata al momento dell’iscrizione.

4. Regalo

Contattaci via e-mail!

Se vuoi che il regalo sia personalizzabile dal ricevente, potrai chiederci un codice dedicato. Infatti, inserendo questo codice durante la procedura di acquisto, chi lo riceverà, potrà procedere direttamente con l’invio dell’ordine.

Il packaging di tutti i nostri prodotti è un cofanetto da gioielleria su misura, a cui possiamo aggiungere con piacere l’incarto da regalo con un piccolo contributo che sarà addebitato in fase di check out dell’ordine.

Anche in questo caso, potremo inserire un vostro messaggio solo su richiesta specifica.

Anche per questa opzione è previsto un piccolo contributo.

5. Ordine

Dopo aver effettuato l’acquisto ed aver atteso la mail di conferma di presa in carico dell’ordine, sarà possibile seguire lo stato di avanzamento dei lavori sul prodotto sul sito e il successivo viaggio verso destinazione grazie al numero di serie del prodotto e al numero di tracking del corriere dedicato.
La consegna sarà effettuata a mezzo corriere espresso GLS in tutta Europa.

Dopo aver contattato il servizio clienti, provvederemo a rintracciare la posizione dell’oggetto e ad informarvi sui tempi di consegna.

In caso di smarrimento sarà nostra premura mandare in produzione un nuovo ordine, ovviamente senza alcun tipo di spese aggiuntive.

In caso tu abbia ricevuto un prodotto danneggiato o non conforme all’ordine potrai effettuare il reso.
Contattando il servizio clienti potrai conoscere le modalità.
Ci occuperemo poi della valutazione del prodotto e della eventuale sostituzione.

Un preordine è l’acquisto del diritto di ricevere per primo un prodotto che è ancora in fase di sviluppo.

Ogni anno saranno prodotti nuovi articoli e con essi nuove tecnologie!
Per ricevere in anteprima le news, iscriviti alla newsletter o segui i social network e preordina il tuo Cavó.

Al momento del lancio di un prodotto troverai una sezione dedicata nel nostro sito per l’invio del preordine.
I preordini verranno evasi in ordine di arrivo.

Il preordine ha due tranche di pagamento: un acconto, che vi assicurerà l’esclusiva di ricevere il prodotto prima dell’uscita ufficiale, ed il saldo conto nel momento di messa in produzione dell’ordine.

6. Configuratore

La piattaforma di Emersya ci consente di creare, incorporare e condividere in modo efficiente i nostri prodotti con un’interfaccia tridimensionale.

Ogni articolo e ogni sua versione sono totalmente esplorabili da ogni angolazione, per chi vuole avere un’idea ben precisa del prodotto che ha davanti agli occhi.
Abbiamo lanciato la nostra esperienza online completa di personalizzazione.
I prodotti possono ora essere esplorati da ogni angolazione, mentre potrete visualizzare e selezionare tutte le opzioni di colore e design in tempo reale.
Il nostro configuratore ti permette di personalizzare i colori del prodotto, aggiungere e in seguito visualizzare in anteprima il testo personalizzato da incidere sul prodotto.

Ti basterà selezionare le diverse opzioni presenti sulla pagina del prodotto.
Grazie alle animazioni integrate potrete anche interagire in maniera dinamica con alcuni dei nostri prodotti.
Cliccando sui punti in evidenza del prodotto potrai quindi vederlo nella sua forma chiusa o aperta, ed aggiustare le dimensioni di visualizzazione.

7. Manutenzione

Una cura costante dei nostri prodotti li aiuterà a vivere più a lungo e a mantenersi sempre splendidi nel tempo.

La nostra pelle è una pelle molto semplice da pulire; è sufficiente spazzolarla con un panno umido per rimuovere macchie e/o polvere.
Un intervento tempestivo è sempre raccomandato, in quanto più sporco si accumula e più sarà difficile da rimuovere!

Per una buona conservazione, in caso di inutilizzo, raccomandiamo di custodire i prodotti Cavó all’interno del proprio sacchetto antipolvere e dentro il cofanetto.

Utilizza prodotti specifici per pulizia della pelle ed evita di lasciare la pelle a contatto con fonti di umidità.

In caso di necessità, utilizza latte detergente specifico per mantenere intatta l’elasticità della pelle.

Ovviamente, affidarsi ad un esperto sarà la scelta migliore per rendere l’estetica dei vostri accessori intramontabile.

8. Preordine

Al momento del lancio di un prodotto troverai una sezione dedicata nel nostro sito per l’invio del preordine.

I preordini verranno evasi in ordine di arrivo.

Il preordine è il diritto di acquistare un prodotto prima che sia disponibile o mentre è ancora in fase di sviluppo.

Preordinando un prodotto, viene garantita la possibilità di riceverlo prima di chi effettuerà l’acquisto con il metodo tradizionale. La data di inizio vendita visualizzata sotto il pulsante di ordine indica la data approssimativa in cui il prodotto preordinato entrerà in lavorazione.
Per ricevere in anteprima le news, iscriviti alla newsletter o segui i social network e preordina il tuo Cavó.

Il preordine è una soluzione più semplice e senza inconvenienti per la prenotazione di un prodotto. Preordinare significa non dover vedere allungati i tempi di consegna, che possono essere ampi date le tempistiche di produzione; ma non è tutto, preordinando non si correrà il rischio di vedere il prodotto desiderato non più disponibile. Grazie al preordine, il prodotto ti verrà comodamente spedito a casa non appena disponibile e avrai la garanzia di riceverlo subito dopo la data di lancio.

Quando annunciamo il lancio di un prodotto, iniziamo a offrire ai nostri clienti la possibilità di prenotarlo e preordinarlo prima della data di inizio vendita. La quantità di prodotti disponibili per il preordine, tuttavia, è limitata. Lo stock preallocato può esaurirsi prima del tempo non riuscendo a garantire una consegna rapida. In tal caso, consentiamo comunque di prenotare il prodotto ma potremo spedirlo solo dopo aver ricevuto stock aggiuntivi. Naturalmente, ti forniremo una data stimata per la disponibilità dello stock aggiuntivo. Questo stock aggiuntivo può essere prenotato e non preordinato.

Se l’ordine è prenotato, te lo invieremo non appena riceveremo lo stock aggiuntivo.

Naturalmente, ma se desideri ricevere prodotti non preordinati prima possibile ti raccomandiamo di ordinarli separatamente. Ordinare i prodotti non preordinati insieme a quelli preordinati può ritardare la spedizione dell’intero ordine.

Verrà addebitato solo quando l’ordine è pronto per la spedizione. Per assicurarti di avere fondi a sufficienza sulla carta, ti invieremo una notifica tramite e-mail un paio di giorni prima del reperimento dei fondi per consentire verifica prima che venga addebitato l’importo dell’ordine.

Sfortunatamente gli ordini non possono essere modificati dopo il check-out. Pertanto, non siamo in grado di modificare l’indirizzo per la fatturazione e la spedizione dopo l’inserimento dell’ordine. Se hai l’assoluta urgenza di modificare l’ordine, è necessario annullare l’ordine esistente e inserirne uno nuovo. In questo modo, tuttavia, potresti perdere la priorità nella coda di attesa e ricevere il prodotto preordinato in ritardo rispetto alle previsioni iniziali.

Siamo consapevoli che potresti cambiare idea dopo aver inserito un ordine, ma al momento vi è la possibilità di richiedere la cancellazione di un ordine solo dopo la data ufficiale del lancio del prodotto.

Ci teniamo alla tua soddisfazione in relazione agli acquisti Cavó. Tuttavia, qualora dovessi cambiare idea e accorgerti che un prodotto acquistato non fa per te, oppure per qualsiasi altro motivo volessi restituire un prodotto, hai facoltà di farlo. Tieni presente che gli articoli non desiderati devono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione, nella loro scatola originale e senza danni. Per restituire il prodotto, contatta i nostri rappresentanti del Customer Service.

Sfortunatamente, non possiamo modificare i dettagli di pagamento e spedizione dopo che un ordine è stato inserito. L’obiettivo è di proteggerti dai tentativi di truffa. Il tuo ordine verrà annullato se la tua carta è scaduta al momento in cui tentiamo di reperire i fondi. Se la tua carta scade prima di ricevere la notifica di spedizione dell’ordine, contattaci per annullare l’ordine originale e inserirne uno nuovo.

No, solo i prodotti selezionati sono disponibili per il preordine. In ogni pagina relativa al prodotto un’icona indica gli articoli disponibili per il preordine Successivamente alla data di inizio vendita di un prodotto, il preordine non è più disponibile per quell’articolo.

Una volta finalizzato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma relativa alla ricezione dello stesso. L’e-mail di conferma indica i prodotti ordinati e la data di spedizione stimata. Se hai inserito un ordine ma non hai ricevuto alcuna e-mail di conferma entro 24 ore, contatta i nostri rappresentanti del Customer Service.

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