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Cavó è l’unione del meglio che il Made in Italy rappresenta nel mondo. Pelli pregiate, tessuti preziosi e dettagli rifiniti, il tutto in un accessorio realizzato in Italia da mastri artigiani.

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Preorder e pagamenti

Quando annunciamo il lancio di un prodotto, iniziamo a offrire ai nostri clienti la possibilità di prenotarlo e preordinarlo prima della data di inizio vendita. La quantità di prodotti disponibili per il preordine, tuttavia, è limitata. Lo stock preallocato può esaurirsi prima del tempo non riuscendo a garantire una consegna rapida. In tal caso, consentiamo comunque di prenotare il prodotto ma potremo spedirlo solo dopo aver ricevuto stock aggiuntivi. Naturalmente, ti forniremo una data stimata per la disponibilità dello stock aggiuntivo. Questo stock aggiuntivo può essere prenotato e non preordinato.

Al momento del lancio di un prodotto troverai una sezione dedicata nel nostro sito per l’invio del preordine.
I preordini verranno evasi in ordine di arrivo.

Il preordine ha due tranche di pagamento: un acconto, che vi assicurerà l’esclusiva di ricevere il prodotto prima dell’uscita ufficiale, ed il saldo conto nel momento di messa in produzione dell’ordine.

Il pagamento verrà addebitato solo quando l’ordine è pronto per la spedizione. Per assicurarti di avere fondi a sufficienza sulla carta, ti invieremo una notifica tramite e-mail un paio di giorni prima del reperimento dei fondi per consentire verifica prima che venga addebitato l’importo dell’ordine.

Una volta finalizzato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma relativa alla ricezione dello stesso. L’e-mail di conferma indica i prodotti ordinati e la data di spedizione stimata. Se hai inserito un ordine ma non hai ricevuto alcuna e-mail di conferma entro 24 ore, contatta i nostri rappresentanti del Customer Service.

Spedizione

Dopo aver effettuato l’acquisto ed aver atteso la mail di conferma di presa in carico dell’ordine, sarà possibile seguire lo stato di avanzamento dei lavori sul prodotto sul sito e il successivo viaggio verso destinazione grazie al numero di serie del prodotto e al numero di tracking del corriere dedicato.

La consegna sarà effettuata a mezzo corriere espresso GLS in tutta Europa.

Dopo aver contattato il servizio clienti, provvederemo a rintracciare la posizione dell’oggetto e ad informarvi sui tempi di consegna.

In caso di smarrimento sarà nostra premura mandare in produzione un nuovo ordine, ovviamente senza alcun tipo di spese aggiuntive.

In caso tu abbia ricevuto un prodotto danneggiato o non conforme all’ordine potrai effettuare il reso.

Contattando il servizio clienti potrai conoscere le modalità. Ci occuperemo poi della valutazione del prodotto e della eventuale sostituzione.